Sono nero, merda! Ieri al supermercato ho preso quattro bottiglie di Bière du Désert, che adoro, per farmi una bevutina serale. Se non che ne scolo una e mi prende una terribile acidità di stomaco. Un fastidio che senti il bruciore pure in gola, tanto è irritato l'esofago. Controllo la data di scadenza sulla bottiglia, ed è ok, però mi accorgo di essermi sbagliato e di non aver preso la Désert normale, ma una tipo speciale ad alta fermentazione. Dunque, io le birre dalla lavorazione strana le soffro, però non ci voglio credere e preferisco dare la colpa al tramezzino tonno e carciofini che avevo ingurgitato poco prima. Fatto sta che, comunque, data l'acidità di stomaco che mi tormenta per tutta la notte, non bevo altre birre.
Questa sera ci riprovo, voglio darci una seconda possibilità, stappo una delle tre bottiglie rimaste e me la scolo. Già mi sta salendo l'acidità, vaffanculo. Mi toccherà buttare le due bottiglie rimaste. Però stasera non ho altro da bere... mi sa che tra un po' esco e vado al pub a farmi un paio di birre decenti.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

ok, io mi sono scolato le consuete 6 bottiglie da 66 di castello
ora sento degli strani campanelli fuori di casa
o è babbo natale più sbronzo di me
o è veramente giunta l'ora che me ne vada a letto

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Certo che avete capito proprio tutto eh.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

ma di che?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)