Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Cmnq io son un consumatore irrazionale quindi per casa compro ichnusa anche se quando sto in continente me la fanno pagare il doppio.
Dannato Barone Rosso.

dovrebbero fare un restyling completo del marchio secondo me. guardate come era più minimal e attuale quello degli anni sessanta

Vabbù, mi avete cacato il cazzo.
Vado a dormire, domani giornataccia.
SOLOPERONI!

Perché, che c'è di strano? Ho pure chiesto in prestito un venti a Moglie, perché avevo finito il contante e mi scocciava passare al bancomat. Quando si dice lo stile...
Ad ogni modo ho rimediato l'acidità di stomaco per mezzo di un cheeseburger e due pinte di birra easy.
Ora sto molto meglio. L'unico neo è che, uscendo, ho detto "Ciao Moana!" alla cameriera che si chiama Luana. Già che c'ero la potevo chiamare "Cicciolina"...
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

cucù.... c'è nessunoooooooooooooooooo
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Ok, questa ve la devo raccontare.
Mi sono svegliata e sono andata a fumare una sigaretta. Poi sono andata a bere.
Ho trovato una Dreghèr aperta accanto al frigorifero.
Mia madre si è svegliata:
"'Mbriaca! Ti bevi la bbbirra la notte!"
"Mamma, guarda che io l'ho bevuta di sera, non di notte. Tu l'hai bevuta di notte"
"Vabbè, è metà!"
"L'hai pure lasciata fuori dal frigorifero"
"Eh ma com'è è io me la bbbevo pure calda"
La Dreghèr. Calda e svaporita.
Ultima modifica di catartica; 27-08-13 alle 03:12