per dire che la tappa dopo, san pantaleo, un villaggio radicalchic pieno di antiquari e trattorie e buticchette di gioiellacci fatti a mano in confronto era una roba normale dove tirare un sospiro di sollievo.
ah, ho visto un letto da oppio cinese fantastico. se fossi ancora ricca l'avrei comprato immediatamente. quello e un piatto doccia tondo metà 800 coi piedoni da leone.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

ma io ricordo un vecchio servizio delle iene se non sbaglio, in cui facevano vedere questi giovani che si indebitavano per andare a fare serata al billionaire e spiare i vips nei privè

di sera è incredibilmente peggio. ricordo ingorghi umani.
nessun ricco può andare in vacanza lì. neanche mezza settimana. secondo me anche con la barca gli fa schifo andarci. non mi spiego davvero l'esistenza di quel posto. sul corso di ladispoli c'è meno underclass
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ma non ci sono vips a porto cervo. c'è gente tipo "l'ex della ferilli" (chiamato testualmente così) con la sua nuova fiamma. gente che ha fatto i soldi chissà come e va lì a ostentarli in mezzo alle orde di poracci che sbavano senza una ragione. cioè davvero se ti presenti col carrera 911 al bar di ladispoli ostenti molto meglio
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)