buondì
Mio Dio...mi hanno caricato sulle spalle una responsabilità enorme. Sono nello stato confusionale più assoluto. Non so come fare...
Ultima modifica di Rexal; 27-08-13 alle 11:07
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Mio Dio...mi hanno caricato sulle spalle una responsabilità enorme. Sono nello stato confusionale più assoluto. Non so come fare... Va bene, partiamo dall'inizio: stai prendendo per il culo qualcuno o riguarda veramente te ? Si capisce più nulla qua dentro.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.
Originariamente Scritto da catartica Porto Venere (posto stupendo). Bello! Sopratutto fuori stagione. Mi è venuta voglia di liguria.
Originariamente Scritto da PiccolaIena buondì ciao piccola iena
Ultima modifica di Ucci Do; 27-08-13 alle 11:09
Originariamente Scritto da Perseo Va bene, partiamo dall'inizio: stai prendendo per il culo qualcuno o riguarda veramente te ? Si capisce più nulla qua dentro. Riguarda me. Ho preso un siluro tra le chiappe e mi tocca pure cavalcarlo e dargli una direzione.
Originariamente Scritto da Rexal Riguarda me. Ho preso un siluro tra le chiappe e mi tocca pure cavalcarlo e dargli una direzione. Ero rimasto che partivi per il Pakistan.
Originariamente Scritto da Rexal Riguarda me. Ho preso un siluro tra le chiappe e mi tocca pure cavalcarlo e dargli una direzione. ma dici per la mission in pakistan?
Originariamente Scritto da Rexal Riguarda me. Ho preso un siluro tra le chiappe e mi tocca pure cavalcarlo e dargli una direzione.
Originariamente Scritto da Perseo Ero rimasto che partivi per il Pakistan. Dopo la riunione di oggi ho una conoscenza più approfondita di cosa andrò a fare. Voglio morire.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum