Al baretto parlano di tette.

Al baretto parlano di tette.
"Bad karma"

Oggi insalata e centrifugato di carote, prima del devasto da ultima sera a Cb

In qualità di direttore del master in alcolismo responsabile approvo la tua scelta, ma non dimenticare un solido apporto di carboidrati stasera.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Fenomanale come certi bischeri da forum mi identifichino come un pericoloso berlusconiano non appena gli tocchi le iconcine da bar.
"Bad karma"

No la ragazza è una natural, non mi preoccupo più di tanto.
Io consiglio una buona porzione di riso o patate. Proteine e carboidrati vanno bene ma senza esagerare. Il sangue deve affluire al fegato, non all'apparato digerente, e al tempo stesso meglio non appesantire il fegato. Per tutti questi motivi ad esempio il kebab alle quattro è il male assoluto.
Io in realtà me ne sbatto sempre altamente il cazzo. Ma due multicentrum e mezzo litro d'acqua (o di gatorade) prima di andare a dormire azzerano l'hangover.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Bevooooo
bevoooooo
bevooooooo bevoooooooo bevooooooooooo
mi ubriaaaaaaaacoooooooo e son feliceeeeeeeeee
anche se poi voooooomitoooooooo
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.