Come al solito, dopo la palestra, ho una voglia di cucinare pari a 0. Mi stappo un'altra Guinness.
"Bad karma"

ho riattivato l'account delle scommesse in internet dopo un annetto. ho ancora praticamente il centone versato un paio di anni faapro un thread ed espongo la mia ludopatia di ritorno (in realtà tutte le estati parto esaltato poi d'inverno mi ritrovo con gli stessi soldi dell'estate e mi scazzo.magari esponendomi al pubblico ludibrio faccio le cose più seriamente.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

don't be ridiculous, who needs ice?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)