ho postato su fb una cosa di sinistrissima e antiamericanissima ma mi hanno cagato solo rexal e una compagna del liceo.
il mondo rifiuta i miei tentativi di essere conciliante con la sinistra
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ma basta con sta storia, io sono una persona adorabile.
vengo a casa tua, ti faccio i drink, ti pulisco la cucina in modo compulsivo, ti faccio le battute a raffica, se c'è un durru che mi risponde a tono non ti devi neanche preoccupare della controffensiva, che vuoi di più dalla vita?
te stai sul divano a fumare il sigaro.

ah già dimenticavo che la sinistra è spaccata sull'intervento in siria.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

dio ma quanto fa schifo il gin tonic? ma come fa la regina?