Originariamente Scritto da Rexal Non mi sono mica urtato. Grazie del complimento sulla pelle ambrata. Se ti può far piacere, ora sono in fase lebbra: perdo pezzi di pelle a causa del fatto che non uso creme doposole. non sono contenta della tua fase lebbra, secondo me acchiappi un sacco con la pelle ambrata, sei tu che non ti fidi.
Originariamente Scritto da H.I.M. ma è perché ti voglio bene
Originariamente Scritto da PiccolaIena non sono contenta della tua fase lebbra, secondo me acchiappi un sacco con la pelle ambrata, sei tu che non ti fidi. secondo me acchiappa sempre e a prescindere...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da PiccolaIena macchè, sei un sacco fotogenica. e in quella sei beeeeeellissshima
Originariamente Scritto da epixx vi ho mai raccontato di quando ero rappresentante di istituto e raccoglievo le firme alle manifestazioni? vi ringrazio per la domanda. a fine manifestazione per vedere chi era venuto davvero o chi era andato al bar a bere birrette
Originariamente Scritto da H.I.M. ma è perché ti voglio bene non sei credibile
Originariamente Scritto da PiccolaIena non sono contenta della tua fase lebbra, secondo me acchiappi un sacco con la pelle ambrata, sei tu che non ti fidi. Sì, ora sto facendo il bagno nella crema idratante per evitare di lasciare tracce in giro. Non è che posso farmi le lampade, eh. Sarebbe ridicolo.
Ultima modifica di Rexal; 27-08-13 alle 22:28
"Bad karma"
Originariamente Scritto da epixx vi ringrazio per la domanda. a fine manifestazione per vedere chi era venuto davvero o chi era andato al bar a bere birrette E' per questo motivo che io non potrei mai passare più di due sere consecutive in tua compagnia.
Originariamente Scritto da PiccolaIena cos'hai te l'ho detto che ho la scadenza breve
Originariamente Scritto da Rexal Sì, ora sto facendo il bagno nella crema idratante, per evitare di lasciare tracce in giro. Non è che posso farmi le lampade, eh. Sarebbe ridicolo. c'hai un problema di autostima che ti fa squamare
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum