Originariamente Scritto da Rachel Walling non sei credibile sono incredibile
Originariamente Scritto da Rexal E' per questo motivo che io non potrei mai passare più di due sere consecutive in tua compagnia. ma finiscila. pensa a quelli che devono stare in sedia a rotelle tutta la vita.
Le borse di Vuitton mi fanno schifo. Ora vado su facebook a leggere il commento sinistro antiammmerigano di Feliks e a mettergli un like
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da epixx ma finiscila. pensa a quelli che devono stare in sedia a rotelle tutta la vita. Ok, sono esploso in una risata, penso che mi abbiano sentito i vicini.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da catartica Le borse di Vuitton mi fanno schifo. Ora vado su facebook a leggere il commento sinistro antiammmerigano di Feliks e a mettergli un like catartica non ti resto più amica
Originariamente Scritto da epixx c'hai un problema di autostima che ti fa squamare Si chiama introversione e anaffettività.
Originariamente Scritto da H.I.M. cos'hai te l'ho detto che ho la scadenza breve è che il ti voglio bene è il peggio su piazza. allora addio.
Originariamente Scritto da Rexal Si chiama introversione e anaffettività. aka lebbra
Originariamente Scritto da Rexal Si chiama introversione e anaffettività. e alcolismo
Originariamente Scritto da epixx catartica non ti resto più amica io ti voglio sempre essere amica e mi sbraccio ma tu sei come rexal e non mi vuoi mai.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum