con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Dici che si può escludere la soluzione più semplice ? Cioè che questa fosse convinta di essere elegante e non associasse i vestiti a una volontà di sedurre qualcosa ?
no, dall'aria arcigna escluderei che anche un solo secondo la faccenda avesse a che fare con un impulso gioioso.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
sto guardando su kayak se trovo un biglietto prima della tua promozione a super capo
per pulire la cucina prendo 8 euro lìora, perchè mi piace. roba extra prendo 30, e niente feticismi del cazzo, tipo mettere in ordine le camicie per colore.
per pulire la cucina prendo 8 euro lìora, perchè mi piace. roba extra prendo 30, e niente feticismi del cazzo, tipo mettere in ordine le camicie per colore.
pensavo che nei feticismi rientrasse la più banale 'vestizione da camerierina secccsi'
E' una che ho conosciuto in spiaggia e che era ospite di un amico del mare, che di certo non è geloso (leggi: non gliene frega niente). Quando mi sono presentato ha fatto un sorrisone subito ricambiato.
Abbiamo fatto finta di ignorarci per buona creanza, ma sembra che sia orientata bene. Staremo a vedere.
ho messo un disco di villalobos
credo sia propiziatorio
si intitola dependent and happy