...
Ultima modifica di Ucci Do; 28-08-13 alle 00:19
avete scocciato anche me. siete nojosi e polemici e broccolate tutti piccolaiena. mi ritiro nei miei appartamenti a meditare il suicidio.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da carambole Io mi domando solo se vi sia un momento della giornata in cui quest'uomo non indulga all'ebrezza alcoolica. Credo di no. Di chi stai parlando, cara?
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Segesto II una domanda ai romani: esiste un bus da roma verso venezia? me l ha chiesto una latino americana che scendera' a roma nei prossimi giorni.. ma prendesse il frecciarossa e non rimpesse i cojones.
Originariamente Scritto da Melusine perché forse senza le risorse dello shdado non potresti scavare anni e anni? e poi perché non è roba tua ma di tutti? nuraghe bene comune
Originariamente Scritto da Melusine avete scocciato anche me. siete nojosi e polemici e broccolate tutti piccolaiena. mi ritiro nei miei appartamenti a meditare il suicidio. mica tutti. durru no.
Originariamente Scritto da Troll ty novyj geroj anch'io comunque so cantare Katjusha Io no. Dio me ne scampi.
Originariamente Scritto da Melusine ma prendesse il frecciarossa e non rimpesse i cojones. ma costa il doppio come un pario di cojones, quando uno singulo basta
slava kokaini
Originariamente Scritto da PiccolaIena oh, mi sono emozionata. Immagino.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum