Ok, papessa potrebbe essere eleggibile come tomista. Dicendo questo mi accorgo dell'eresia autodistruttiva, ma francamente è davvero un bene comune.
Ultima modifica di Rexal; 28-08-13 alle 00:49
"Bad karma"

Per niente. Ti/vi dirò che anni fa visitai un piccolo museo archeologico in una cittadina italiana di cui non faccio il nome, una cosa così piccola (tre salette) che una sola persona faceva da bigliettaio, direttore e custode, e questa persona mi accompagnò a fare il giro delle sale, ma quel che interessava a me non era esposto (ma sapevo che doveva trovarsi in quel museo). Così chiesi se fosse possibile vedere quelle cose lì che a me interessavano, ma non vedevo esposte, e lui sospirando mi fece entrare nel suo ufficio, dove estrasse dall'armadio tre scatole piene di quella cosa lì che io volevo vedere, e me le mise in mano. Mentre rimiravo quelle belle cose, gli chiesi come mai non fossero esposte. Rispose che, prima di poterle esporre, le doveva prelevare la sovrintendenza per censirle, ma non si erano ancora fatti vivi da mo', per cui non poteva far altro che tenere quelle scatole nell'armadio. E inoltre che, in genere, quando passa la sovrintendenza per prelevare e censire, torna indietro solo metà della robba, perché il resto prende il volo per vie traverse.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

buona notte a tutti e che la tranquillità possa baciarvi nei meandri più' teneri
Ultima modifica di Ucci Do; 28-08-13 alle 00:49