per un po' di grammar nazism

per un po' di grammar nazism
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

comunque siete tremendi non ci si può distrarre un attimo
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

fino a marzo ho avuto rebecca
un incrocio tra husky e pastore, non proprio il suo habitat ideale, la sicilia
però un giorno me la sono ritrovata in giardino ed ho deciso di tenerla
si è subito fatta volere bene, forse anche troppo, pure dai vicini
quando è arrivata era incinta, ma era ancora troppo giovane (7 mesi), per la gravidanza
sicché è andata un po' fuori di testa
fino a che non ha partorito, potevo lasciare tutto aperto e non scappava mai e mi stava sempre appiccicata
una volta sfornato i cuccioli, con i quali ha avuto un pessimo rapporto, fuggiva in continuazione
una volta è mancata per tre giorni, me la riportò una tizia che diceva di averla trovata nella sua proprietà
la portò dal veterinario e lì trovò una mia vicina di casa che le disse era mia
quando venne a riportarmela, mi disse che se la sarebbe tenuta se io non l'avessi più voluta, che lei aveva tanto terreno ed altri 4 cani che non aveva nemmeno bisogno di farli passeggiare per quanto spazio disponibile aveva
dopo qualche giorno scomparve di nuovo
sono sicuro che se l'è agghiacciata sta tizia, ma purtroppo non so dove abita![]()

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

outsleeping hangovers

Citare Feliks nel proprio stato di Facebook: so soddisfazioni![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

che palle il facebook