Tipologie di uomo
Originariamente Scritto da PiccolaIena ci hai beccato, te l'ho anche scritto. oggi vi perdete le reply e sbagliate i quote, siete incorregibili. c'è gente che teoricamente starebbe lavorando oggi molto teoricamente.
comunque vorrei confessarvi e dieci giorni mi hanno fatto ingrassare di due chili. crollo psicologggggico.
Originariamente Scritto da Durru c'è gente che teoricamente starebbe lavorando oggi molto teoricamente. non so se darti brevi pacche di commiserazione sulla spalla o invidiarti. mi hai messo in crisi.
Originariamente Scritto da PiccolaIena non so se darti brevi pacche di commiserazione sulla spalla o invidiarti. mi hai messo in crisi. considerami massa.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Tipologie di uomo però viene il dubbio che una donna con idee così definitive sul maschio sia spassionatamente lesbica
Originariamente Scritto da H.I.M. però viene il dubbio che una donna con idee così definitive sul maschio sia spassionatamente lesbica mica sono le mie. io ho solo riportato questo blog per farvi sapere che Stromboli è una somma malefica di vari punti.
Il segaiolo sarebbe la congiunzione tra il misterioso e il vibratore ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.
Originariamente Scritto da PiccolaIena mica sono le mie. io ho solo riportato questo blog per farvi sapere che Stromboli è una somma malefica di vari punti. non ho detto che siano le tue è che tutti gli uomini sono un po' la somma di varie misure di quelle categorie il punto è: e quindi?
Originariamente Scritto da PiccolaIena Tipologie di uomo Ma che razza di uomini frequenta sta tipa? Bah.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum