Ma le coppie non possono andare in una baracca? Lo dice anche il detto...

Ma le coppie non possono andare in una baracca? Lo dice anche il detto...
"Bad karma"

Proverei con qualche atto intimidatorio.
Tipo dar fuoco alla loro auto.

"Ma l'essenziale di una buona e sana aristocrazia è che essa si senta non funzione (che sia della monarchia o della collettività) bensi il senso e la suprema giustificazione di essa - che accolga perciò con tranquilla coscienza il sacrificio di tutta una quantità di esseri umani che per amor suo devono essere spinti in basso e ridotti a uomini incompleti, a schiavi e strumenti." ("Al di là del bene e del male", § 258)

I nicciani di sinistra
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ormai ho preso ad allungare regolarmente il caffè. Mi toglieranno la cittadinanza italiana prima o poi
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Rexal ma il dunhill posso fumarlo nella pipa già rodata con il comune?

[QUOTE=Felipe K.;4608843]Rexal ma il dunhill posso fumarlo nella pipa già rodata con il comune?[/QUOTE
c'era un indovinello con protagonista uno che fumava dunhill