Cmq ritenetevi fortunati: io devo fare i conti con le moules à la crème...e non capiscono la mia perplessita'
Ultima modifica di Ucci Do; 28-08-13 alle 21:17

Oggi tutta una serie di tragggggedie:
1. mia compagna di classe del liceo che è andata a convivere e fa la barista al bar sotto casa che non la smettev più di chiedermi 'maddai, nzomma, il fidanzato?sicuro che a roma lo trovi, bella come sei'.
2. indecisione cronica nello scegliere le scarpe per cui non ho comprato un emerito cazzo di niente.
3. rodimento vario per via di Stromboli e delle sue uscite molto poco felici.
4. un'altra compagna di classe che è INCINTA e sta scegliendo le MATTONELLE quando il massimo della mia scelta coniugale è con quale cocktail ubriacarci prima di scopare.
5. stasera devo uscire con il mio heroin hero ma ho macchiato i jeans con il fondotinta e non so cosa mettermi perché fa freddo. voglio morire.
la cosa bella è che però ho comprato un pensierino a rachelina e uno a melu.

E cmq stanno tutti a broccolarsi su fb.
Ultima modifica di Ucci Do; 28-08-13 alle 21:19

comunque volevo dire a epixx di non crollare, io tifo per lei, per quello che vale.
è il mio modello di donna voglio assomigliarle.
una debora serracchiani più bella e più rock.

Avete visto mai Strange Days?
Na cazzata memorabile.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Guardate che Nanni Moretti era un genio.
Non è cambiato niente da allora.
Ecco una tremesista londinorum.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens