con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Oggi tutta una serie di tragggggedie:
1. mia compagna di classe del liceo che è andata a convivere e fa la barista al bar sotto casa che non la smettev più di chiedermi 'maddai, nzomma, il fidanzato?sicuro che a roma lo trovi, bella come sei'.
2. indecisione cronica nello scegliere le scarpe per cui non ho comprato un emerito cazzo di niente.
3. rodimento vario per via di Stromboli e delle sue uscite molto poco felici.
4. un'altra compagna di classe che è INCINTA e sta scegliendo le MATTONELLE quando il massimo della mia scelta coniugale è con quale cocktail ubriacarci prima di scopare.
5. stasera devo uscire con il mio heroin hero ma ho macchiato i jeans con il fondotinta e non so cosa mettermi perché fa freddo. voglio morire.
la cosa bella è che però ho comprato un pensierino a rachelina e uno a melu.
comunque volevo dire a epixx di non crollare, io tifo per lei, per quello che vale.
è il mio modello di donna voglio assomigliarle.
una debora serracchiani più bella e più rock.
ma... stai dicendo che... se putess fa o sess con epixx?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens