...


...
Ultima modifica di Ucci Do; 28-08-13 alle 23:59


Ultima modifica di Ucci Do; 29-08-13 alle 00:07


ucci ma stai bene?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.






sii più circostanziato






Una stronzatina coi dungeon e i mostri da uccidere, Fate 4 si chiama.
Emergenza furti di concentrazione! Sarà colpa dei rumeni, il rame non rende più
Ma dove cazzo andate tu e Rexal!
A me è capitato.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


terenzio, lo so che leggi marrano...vedi di affrontare le tue responsabilità ed i tuoi mostri.
non lasciarci...non puo' finire tutto con un vocaroo ubriaco....
Ultima modifica di Ucci Do; 29-08-13 alle 00:31