In buona sostanza: siamo tutt* difettati, dobbiamo essere empatici e volerci bene.
L'ho detto sul serio?
![]()

In buona sostanza: siamo tutt* difettati, dobbiamo essere empatici e volerci bene.
L'ho detto sul serio?
![]()

PiccolaIena buonista.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

un giorno villaricca e giugliano si contenderanno le origini di Zulù come Valencia e Genova con Colombo
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Siamoooo tutt******* caaaaaaattiiiiiiiivisiti!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

ecco ... queste altre due cagate internettiane non sopporto:
- passivo aggressivo
- sindrome di asperger o come cazzo si chiama
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Sono passivo aggressivo."
La risposta dovrebbe essere "No...Sto pop' ngazzat'"

che carini che siete!
pace fatta... ora manca solo il nostro Rexy...![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Sulla sindrome di asperger io poi ho quasi il sospetto che possa rientrare nel fighismo.
Una ragazza olandese ed una inglese ne parlavano a Parigi e io pensai: "No, qui per favore no.".
Ho veramente il sospetto che qualcuno di voi inconsciamente desideri avere l'asperger perché funzionalmente non cambia molto solo che sei figo e timido.
Ultima modifica di Mike Suburro; 29-08-13 alle 12:31

passivo aggressivo esiste, te lo giuro.
se vuoi un giorno ti passo al telefono mia madre.
la frase tipica è "fai quello che vuoi" detto con risentimento marcio mentre si impugna una pistola infilata nella propria bocca. che ovviamente esce un po' meno chiaro perchè con la pistola in bocca non si scandisce bene.