Pure rexal sente il chakra
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Niente stasera chai ste ispirazioni omo.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Boh a me sta bene così quando i miei ormoni sono nel loro stato normale. Di fare la coppia cicci cicci pucci pucci a distanza proprio non ho bisogno. Già siamo fin troppo cicci cicci pucci pucci per i nostri standard quando siamo insieme, cioè comunque meno della maggior parte delle coppie, ma tanto per noi come siamo fatti.
Io penso alle mie amiche non sposate/conviventi che si vedono tutti i giorni coi fidanzati e si chiamano pure per il buongiorno e la buonanotte e mi viene da vomitare.
Però la verità è che ho tanta voglia di quotidianità. Quando vado su è tutto molto bello, solo che è una vita artificiosa perché io sto là a fare la casalinga anni '50 in attesa che lui torni a casa, raramente ho impegni tutti miei. Stavolta era la volta buona, tre giorni di impegni tutti miei,ma s'è messo il tribunale di mezzo.
Vabbè sto diventando riflessiva come Theremin, brutto segno.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Comunque ora che ci penso potrebbe essere andato a Ferrara dalla nostra amica butch dyke.

Forse dovrei impostare la mia relazione sul fatto che per qualche giorno al mese divento una psicopatica.
Ma poi smetterei di essere la fidanzata perfetta. Anche se la cosa potrebbe essere compensata dal picco della libido. Ma a distanza non funziona. Boh.

Che è successo? Le mie seghe mentali sentimentali hanno ucciso Tomisti?![]()