Burp

Burp

io ho mangiato un panino enorme con dentro una salsiccia sarda che in realtà era fatta di cartilagine di turista tritata. uno schifo inaudito. ma mi sono salvata dal dover inventare un pranzo. e ho comprato un golf di cashmere con soldi che non ho. ma tanto risparmiare è una cosa inutile. e non mi viene naturale. e poi mi chiedono perché vorrei aver il signor saatchi come marito.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

ieri il signore napoletano da cui siamo andate per un dopocena, che poi si è rivelato essere il compleanno della mogie, ha affermato con la sicumera di un troll: "quando eravamo fidanzati dissi a mia moglie: se sei il tipo di donna che dopo il matrimonio vuole lavorare temo di non essere il marito giusto per te". hahahaha. poi ho pensato a tutti i forumisti terrorizzati dalle eventuali mogli non indipendenti economicamente che gli prosciugano i conti e mi è venuto da ridere. e poi ho pensato alle forumiste che non si fanno manco pagare un pranzo e mi è venuto ancor più da ridere. intanto loro stanno ancora insieme dopo 35 anni. e lei è un'allegra oca giuliva. o tempora o mores.

Evidentemente quel signore tradizionale ha la pila.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

comunque sapetelo. se non scrivo più è colpa della salsiccia sarda che mi avrà ucciso. non le sigarette. non l'alcool. la apparentemente innocua, ma in realtà micidiale, salsiccia sarda. o quello che era. non lo sapremo mai.

l'emancipazione femminile ha reso creature leggiadra messaggere di tristezza

Posso dire che, salsiccia a parte, melu la vedo veramente bene in questo periodo?
son contento...almeno uno/a del branko che ci prova con la vita perfetta