Sono settimane che riascolto ossessivamente Schiller, aiuto.

Sono settimane che riascolto ossessivamente Schiller, aiuto.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

vabbè, ho pulito la scarpiera, perchè chiaramente la gente che viene a casa mia è quella che va a guardare![]()

Nico era troppo strana per averci qualsiasi tipo di rapporto. Non era una di quelle donne con cui ti metti o di cui ti innamori, o con cui puoi suonare o uscirci insieme. Nico era davvero strana.In un certo senso era molto fredda e riservata, e allo stesso tempo era insicura in modo irritante.
Nico era l'esatto contrario di una persona cool, perché non riusciva ad uscire di casa senza guardarsi allo specchio per un'infinità di ore.
[...]
Sì, Nico era un tipo strano. Era bizzarra, ecco cos'era.Bella, ma fottutamente bizzarra, tutto qui.
Non potevi avere una storia con Nico.

Mi sono innamorata
saranno i fianchi che vorrei o le galassie dei tuoi nei, sarà la tua calligrafia, l'inchiostro che non va più via.

Esiste al mondo una persona insicura in modo irritante che riesca a non essere fredda e riservata ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

[QUOTE=Perseo;4618696]Esiste al mondo una persona insicura in modo irritante che riesca a non essere fredda e riservata ?[/QUOTE
guarda che le insicure irritanti di solito sono narcisiste e egocentrice, e attention whore.