Ikea male assoluto

Ikea male assoluto
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

La ragazza della lavanderia ha cominciato a fare chiacchiere personali di sua iniziativa e mi ha inquisito su lavoro, amore, viaggi. Una bella roscetta con occhialoni hipster e lentiggini. C'è qualcosa nell'aria e non è primavera.
"Bad karma"

secondo voi dopo quante ore in garage a pulire la moto uno può essere dichiarato incapace di intendere e di volere? 4 sono sufficienti?

avete tutti delle vite perfette e io vi detesto.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

"Bad karma"

pure feliks. e epixx (chevelodicoaffà). HIM e Rexal poi sono scandalosi. catartica col suo bud mi fa vomitare. "picci picci bud bau bau oggi mi ha detto qui oggi mi ha detto li". piccolaiena e le sue perfette depressioni adoescenziali. che nervi. rachel cahe balla ed è sempre equilibrata poi da mettere sotto con la macchina per il nervoso che mi fa. segeste che fa gnegnegne dalla crucclandia. ucci e la sua perfetta vitaccia da expat di fucking lusso. bleah![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."