sono pazzo come uno stupido, e non hai visto il babbo fiiiico..
babbo, babbo fico, babbo babbo fiiiico

sono pazzo come uno stupido, e non hai visto il babbo fiiiico..
babbo, babbo fico, babbo babbo fiiiico
Ultima modifica di Segesto II; 01-09-13 alle 09:47
slava kokaini

Fanno festa sempre in questo paese del cazzo: ormai passa la banda da sedici anni a questa parte tutte le domeniche.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Mo' nel repertorio sta pure Rocky, Morricone e qualsiasi cazzo che gli ha cacato
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

slava kokaini

è arrivata donna corleone, una signora siciliana che abita in veranda e da lì controlla la sua cosca di figli e nipoti impartendo ordini. dopo cena fa circa 25 telefonate per stabilire che cosa hanno mangiato tutti quanti. l'accento è impagabile. adesso sta dando precise indicazioni per una visita non so dove, spiegando che cosa devono andare a vedere. "ci sta una madonnina molto bella, non è l'origginale, che quello sta conservato, ma è tanto bellina".
Ultima modifica di sugarbabe; 01-09-13 alle 11:06
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Oggi devo finire di sistemare casa, ieri mi sono fatto un trasloco e una serata a base di birra da cui sono tornato devastato![]()

io mi sento come se avessi la febbre.
sospetto che sia stata la corsa di ieri, il mio corpo mi sta dicendo "si, si, fai pure la figa..."

non so se prendere un paracetamolo o bere un litro di prosecco o entrambe