Hysterical

Hysterical
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Che è sto mortorio oggi? Perfaectio vitae?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Manca catartica. Tra un po' ci racconta di badspencer o della mamma. A proposito della mamma, le consiglio una sorta di " Carramba che sorpresa" al contrario....a" Carramba che sorpresa" facevano
"E dopo 30 anni....direttamente dal Sud America...tua madre è quiiiiiiii!"
dovrebbe fare
" E dopo 30 anni..finalmente te l'abbiamo mandata in Venezuelaaaaaa!!! "
catartica, se mi leggi sappi che scherzo...![]()
Ultima modifica di blob21; 01-09-13 alle 17:16

Minchia oggi di domenica ho lavorato, un'amerrigana abbronzata mi ha contattato per ispezionarle un pianoforte che voleva acquistare in privato. Appena arriva mi chiede se poteva avere la ricevuta, le rispondo che di domenica non faccio pagare il 19% in + e non faccio ricevute (per ora non ne posso fare proprio,storia lunga) appena tolgo i pannelli mi accorgo che si tratta di un mucchio di legna assemblata a forma di pianoforte, le corde arruginite etc.. valore zero, anzi -200 euro, il prezzo che occorre pagare per il trasporto.
in meno di 10 minuti ho pure finito di spiegarle i motivi perche' non conviene prenderlo nemmeno gratis,
intanto le faccio pagare 30 euro, e' quello che chiedo per questo tipo di prestazione da zero a 30 minuti.
(oltre la mezz ora scatta il tariffometro 1 euro al minuto)
Oggi al minuto ho guadagnato forse piu' di una puttana
slava kokaini

Insomma, non vi piace, grazie eh.

"Bad karma"