Parla pure del Chiringuito, il locale preferito di PiccolaIena a Bari. Anche perché è l'unico che abbia mai visto![]()

Parla pure del Chiringuito, il locale preferito di PiccolaIena a Bari. Anche perché è l'unico che abbia mai visto![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Forse voleva dire fallocentrismo![]()

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Grazie al cazzo che ho visto solo quello, l'unica sera che sono stata a baar abbiamo mangiato al paneemmerda e abbiamo dormito in sezione, se qualcuno si ricorda. umpf.

Paneemmerda con peroni a 1 euro, è bene specificarlo![]()

panemmerda <3

Voi non potete capire che posto, e che disaggio alcune persone che erano con noi.
cata, ti ricordi?
detto questo, la mia vita è immersa nel disagggggio, che io voglia o meno.

Ma che cazzo sto a fare ancora qui che mi devo svegliare alle 7?
Vabbù, a domani.