Originariamente Scritto da
catartica
Dalla pagina Facebook di un mio amico/compagno di movimento. Ditemi chi vi ricorda:
No perché io sono fico perché c'ho il poster ORIGINALE di the dreamers in camera. No perché io sono fico perché cioè mica ascolto la robaccia commerciale masterizzata male, solo trash anni '90 che ora va di moda. No perché io sono fico perché la tv non la guardo e non l'ho mai guardata, perché da piccolo leggevo già le "pagine sensibili ed estranianti stracolme di bellezza" di questo e di quell'altro. No perché io sono fica perché sai la do a tutti, però dico che non la do, ma poi è anche un po' vero che non la do, però se non la do non posso dire poi che la do. No perché io sono fico perché dico che l'arte non esiste e che quindi non sono un artista, però poi vado a vedere le giarrettiere immerse nell'acido della nonna del mio stupendo amicissimo artista che espone cioè arrroma e ammilano, cioè mi checcko anche su facebbok. No perché io sono fica perché dico cose intelligenti e geniali, elogiando e esprimendo la superamicizia alle mie superamiche non tanto fighe come me, oppure troppo fighe ma non glielo voglio dire. No perché io sono fica perché, checcazzo, mica posso lasciarmi sfuggire di fotografare in doppia esposizione il MERAVIGLIOSO amico bono che mi voglio fare, ma all'inizio no, ma poi si e lui mette mi piace alle foto, cioè. No perché io sono fico perché cioè GLI ALTRI mica scrivono come me e io devo scrivere quello che GLIA ALTRI mica saprebbero scrivere. No perché io sono fico perché conosco QUELLO e anche QUELLA, cioè mica me la vado a fare con QUELL'ALTRO o con QUELL'ALTRA. No perché io sono fica perché al chringuito prima ci andavo solo io, mo ci vengono pure QUELLI, cioè noi non siamo un cazzo e loro sono loro, ma poi ci fa schifo il chiringuito, però la foto con la peroni non me la toglie nessuno. Non perché io sono fico perché sono un dj e faccio a gara a chi sente dischi vecchi e sconosciuti, ma belli e gli altri che non lo fanno sono poveri cristi che non capiscono niente. No perché io cioè VOGUE... vogg ammar ma non ho tempo di divertirmi perché CIOE' poi come cazzo faccio a dimostrarlo se non faccio le foto? No perché io sono fico perché VADO LA', STO QUI, STO CON LUI, STO CON LEI, perché cioè la solitudine è brutta e adesso la comitiva è mainstream come la trash anni 90. No perché io sono fica perché cioè CAZZO guido catalano è UN GENIO, perché scrive cose MODERNE. No perché io sono fico perché capì ho scritto su facebook che PORCATROIA guido catalano NON E' un genio. Cioè capì? No perché io sono fica perché cioè mi vesto come si vestiva mia madre, perché "ai nostalgici non bisogna darla vintage" e tante altre frasi fighe sentite QUA E LA' dai link di facebbok.
No perché io sono fico perché cioè ALLA FINE posso dire tutto con la faccia di de andrè con la bocca storta.