Originariamente Scritto da Rachel Walling se ti consola a me non mi si fila de pezza nessuno... sappiamo che non è così. falla finita o tiro fuori i rachelina secret files :P
Originariamente Scritto da Durru ma se ti stalkerizzano addirittura dei ventenni! sai che culo...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Durru ma se ti stalkerizzano addirittura dei ventenni! la voce della verità.
Originariamente Scritto da Rachel Walling se ti consola a me non mi si fila de pezza nessuno... Nemmeno a me, se è per questo.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da PiccolaIena sappiamo che non è così. falla finita o tiro fuori i rachelina secret files :P mah... sarà che non è giornata... mi viene da piangere e non lo posso fare perchè sono in ufficio e devo mantenere un contegno... e comunque non c'è nulla da tirare fuori.
Originariamente Scritto da Rexal Nemmeno a me, se è per questo. ma non hai la bella lavanderina? passa a salutarla e dille che al ritorno le regali un burqa
Originariamente Scritto da Durru ma non hai la bella lavanderina? passa a salutarla e dille che al ritorno le regali un burqa Ma figurati. Che se dimo io e quella? Dai su.
Originariamente Scritto da Rexal Nemmeno a me, se è per questo. allora siamo in due...
Originariamente Scritto da Rexal Nemmeno a me, se è per questo. ma che c'entra, nel tuo caso è perchè sei stronzo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum