"Mi sembrava troppo facile e scontato scrivere un brano che parlasse male dell'Italia e allora ho pensato di dare un messaggio positivo e di speranza ad un paese che ha inventato l'80% delle cose presenti nel mondo." Povia

"Mi sembrava troppo facile e scontato scrivere un brano che parlasse male dell'Italia e allora ho pensato di dare un messaggio positivo e di speranza ad un paese che ha inventato l'80% delle cose presenti nel mondo." Povia
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

volevo scrivere un giudizio su educazione siberiana a caldo, ma mi trattengo.
magari il libro è meglio.
e john malkovich si salva giusto perché è john malkovich.
tra parentesi, titoli di apertura e chiusura dozzinali.
e sempre tra parentesi, bwah.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

inoltre credo che sia la migliore interpretazione di john malkovich, la scena della picca. adovo.

la migliore interpretazione di john malkovich è Valmont. poi eventualmente being john malkovich.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

e quando dico valmont non mi riferisco a valmont di foreman, minore, ma alle relazioni pericolose. prima che arrivi il solito cagacazzi a farlo notare.

ah... melu...
consigliami uno sherry. che di ritorno verso casa mi fermo dal mio fornitore di alcoolici