Comunque alla fine ho deciso di guardare la tv per stare un po' con mamma, ma lei è scappata dopo 5 minuti.
Allora ho fatto zapping tra la commedia romantica su canale5 con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey e una roba su MTV inquietante coi tipi che si innamorano online e però quelli di cui si innamorano non danno il numero di telefono, non usan o la webcam e robe così. Insomma c'era un episodio di questo innamorato di una bionda con le tette finte che in realtà era un negro gay obeso e un altro di questa innamorato di un negro con la tartaruga che in realtà era un negro etero obeso.
Comunque Matthew McConaughey è la dimostrazione che un uomo può essere considerato bono anche se ha i capelli stoppacciosi e secchi, quindi consiglio a epixx di cambiare sesso.
Che poi non ho nemmeno capito perché quando guardo la TV io ci sono sempre le commedie romantiche ed io non riesco mai a rinunciare, tipo questa qua che l'ho vista almeno tre volte e mi fa pure schifo.
Ah Feliks, domani su MTV c'è Quattro matrimoni e un funerale, dato che non hai mai visto una commedia romantica in vita tua prova a dare un'occhiata, è una delle migliori. Io però domani vado a bere perché è mercoledì e c'è la birra a metà prezzo.