samba, dicci della TUA BAND...


samba, dicci della TUA BAND...
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


Buongiorno!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Ho passato la mattinata a reprimere la voglia di scrivere qualcosa di acido su Facebook sulla questione Piperno/Forza Nuova, ma non so quanto potrò resistere.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


quale questione?




io invece sono ancora tentato di iscrivermi al forum dei poliziotti per fare un po' di casino
è che non serve a niente
ma la voglia di dirgliene 4 sarebbe irreprimibile




oggi sarò a quota 120 bestemmie.
giornata demmerda


non ce la posso fare ad andare a pranzo con le tre colleghe noiose

