ieri sera ho rimandato a cagare il ventenne che dice che non me lo filo.
mi serve felipe coi suoi consigli per scaricarlo (anche se ammetto che non sono serviti ad un ciufolo)

ieri sera ho rimandato a cagare il ventenne che dice che non me lo filo.
mi serve felipe coi suoi consigli per scaricarlo (anche se ammetto che non sono serviti ad un ciufolo)
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

passa in modalità full ignore
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

io pranzo depression coi colleghi
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

se gli rispondi pensa che ti interessa.
e se ti viene sotto casa c'hai er cane

positive vibration per oggi, perché Babilonia è uno stato mentale.

cioè per dire, sia facebook che whatsapp ti permettono di non leggere i messaggi dell'altro, facendogli capire che manco li hai letti

su adottaunragazzo grandi soddisfazioni.
forse riprendo presto la mia vita sessuale.
aiahuahauha