quel cane mi fa impazzire.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Lo vorrei nella mia band.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ichnusa -2.
HIM, sai cosa devi fare.![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ne ho avute svariate ma quella che più mi è entrata nel cuore è stata quella con un batterista mio carissimo amico ed una cantante che adesso è diventata famosetta ma non ne farò il nome perché è sufficientemente famosetta a livello napoletano e anche nazionale.
Il chitarrista della mia ultima band era una persona divertentissima: spesso qualche giorno prima di una esibizione lo chiamavo a casa e gli dicevo di avere paura.
"D*****, ho paura!"
"Che cazz' tien appaura affà? Ma non hai capito che abbiamo messo le palle in testa ai francesi?".

Quella che avrebbe fatto macelli coi coloured invece era di un anno più grande di me. Si era invaghita di me. E io di lei, perché se una ragazza si invaghiva di me automaticamente io la amavo.
Strano, le matte non tentano mai di menarmi dentro.
Ultima modifica di Mike Suburro; 04-09-13 alle 21:02

c'è questo posto dove due hipster fanno la pizza migliore della storia, e ogni volta che ci vado mangio malvolentieri perchè sono attorniata da giovani con la barba gli occhialoni e i pantaloni indiani.
ma cazzo, perchè dio gli ha donato il dono della pizza se sono hipster?