Comunque riassunto sobrio della serata di ieri:
Mentre mi truccavo mi sono resa conto che il 24 agosto era l'anniversario mio e di Badspenser. Siamo una coppia perfetta perché ce ne siamo dimenticati entrambi, che affiatamento!
Poi sono arrivata al pub e il mio compagno di sbronze mi voleva portare a un'iniziativa dove cantava una nostra amica, ma io avevo appuntamento con un'altra amica che ha fatto la stagione a Rimini ed è appena tornata, quindi sono rimasta al pub. Solo che me ne sono pentita subito, perché era pieno di bonehead, ce ne saranno stati sei o sette e c'avevano pure i dobermann. Il tempo di mandare un messaggio a Badspenser per avvisarlo di portarmi le arance in carcere e di ripassare mentalmente il testo dell'inno di Potere Operaio e se ne sono andati.
Poi niente, mi sono sbronzata e altro, un mio amico mi ha detto di questo posto disponibile nel bar dove lavora lui e si trova bene, però boh.
Infine è spuntato il grillino, quello con cui Badspenser aveva litigato sulla questione della scienza che deve essere sottoposta a giudizio democratico su internet, insomma un gran coglione. Ed è stato a raccontare che fa parte dell'esercito dei cavalieri di Malta o roba simile, cosa che mi ha portata a ridergli in faccia per mezz'ora con grande discrezione. Poi quando mi sono accorta che, nonostante lui fosse sobrio, facevamo i classici discorsi da ubriachi in cui non ci si capisce, ho capito che era ora di tornare a casa.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Un au pair prenderebbe come te, ma per 30 ore la settimana + vitto e alloggio.
Aupair World - Famiglie ospitanti in Italia: costi e orari di lavoro
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."