Non so più cosa c'è al di là dei confini di tomisti


Non so più cosa c'è al di là dei confini di tomisti


ma quindi praticamente adesso su tomisti la sera non c'è più nessuno perchè sono tutti a scopare?
come su p*******a![]()










se ti può far sentire meglio io domani mi alzo alle sei e mezza vado a "lavorare" poi parto per un luogo imprecisato a millemilioni di chilometri da qui per andare a suonare. domani sera ho intenzione di farmi cacciare dalla MIA BAND (cit.) da quanto ubriaca performerò






Perchè se mi fanno schifo le camel continuo a comprarle?
Mah