mi sono ridotto a bere birra bavaria a l'una di notte.


mi sono ridotto a bere birra bavaria a l'una di notte.








no, non le famiglie
le mamme e in particolare le mamme del sud
(non vi incazzate amici meridionali)








certo, non mi riferivo al caso particolare
però anche in situazioni meno difficili, le mamme del sud, o buona parte di esse sono bravissime a farti provare il senso di colpa per l'abbandono
detto questo, ho molti amici anche al nord che a 40 anni stanno ancora in casa

