Perché epixx mi posta gli smashing e le hole, e io già sto male
e non voglio essere una vacanza
voglio un padre che mi ami
e mi sa che mi sta venendo il crollo emotivo e non ce la faccio.

Perché epixx mi posta gli smashing e le hole, e io già sto male
e non voglio essere una vacanza
voglio un padre che mi ami
e mi sa che mi sta venendo il crollo emotivo e non ce la faccio.

Per esperienza personale posso dirti che è cosi. Mio padre mi ha sempre accontentato su tutto, anche quando non me lo meritavo, forse l'ha fatto per evitare problemi e ha sempre cercato (ma solo con le parole) di spiegarmi che dovevo dare grande importanza a quello che ottenevo. Se non fosse per l'educazione di mia madre, probabilmente non avrei mai dato importanza a quello che diceva mio padre. Come al solito ci vuole equilibrio.

Mai evocare i fantasmi del passato, soprattutto se recente
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

comunque una sana dormita mi ha fatto passare l'incazzatura di ieri col mio capo.
oggi è venerdì e siccome è finita la settimana e non voglio rovinarmi il weekend ignorerò qualunque cosa dica.![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

si parte. uff.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

la topaz sta ancora ancorata qui davanti. boh. ieri notte era tutta illuminata e sembrava un condominio. mistero. io devo chiudere la valigia che non si chiude. la giornata è bellissima, naturalmente.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

giorno.
perchè ho dormito così poco? perchè ho bevuto anche ieri?perchèè?????

Buongiorno gente.
Ieri discorsoni a cena sulla Siria.
"Bad karma"