ah ma era facemath il sito chissà perchè avevo capito facemeth

ah ma era facemath il sito chissà perchè avevo capito facemeth

Ecco, mi stavo di nuovo dimenticando che è venerdì. Stasera serata electropop.
La mia più vecchia amica quando si è sposata ha invitato 350 persone, tutte decise dai genitori in chiave strategica. Io non facevo parte della strategia e sono stata invitata solo la sera. Poi si sono accorti della stronzata che hanno fatto quando mi hanno vista in chiesa tutta commossa ed hanno capito che tra le 350 persone che stavano là (anzi molte meno, visto che la gran parte sono andate solo a strafocarsi di cibo e non alla cerimonia) ero tra i pochi a tenerci davvero a sua figlia, mi hanno chiesto scusa.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Comunque non so se continuare il discorso di ieri, parlarvi della tragica vita della figlia di una maestra o raccontarvi di quando fecero la telefonata anonima per dire che mi facevo le canne e spacciavo.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Saccheggiare e depredare lo stato liberale
Perla letta su di un cavalcavia del fermano

Esisteva un Zio Durru rubagalline?

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens