Originariamente Scritto da Rexal Ho fatto come Felipe. E quel sito è un pacco. ma aspetta che mo ti vengo a far salire il rating.
Originariamente Scritto da Rexal Ho fatto come Felipe. E quel sito è un pacco. io sto aspettando riscontri, il mio motto dovrebbe aiutarmi
Originariamente Scritto da PiccolaIena ma aspetta che mo ti vengo a far salire il rating. Molto generosa.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da epixx io sto aspettando riscontri, il mio motto dovrebbe aiutarmi lol :d
Originariamente Scritto da Rexal Ho fatto come Felipe. E quel sito è un pacco. Originariamente Scritto da PiccolaIena ma aspetta che mo ti vengo a far salire il rating. Originariamente Scritto da epixx io sto aspettando riscontri, il mio motto dovrebbe aiutarmi vabbè. meglio me ne stia zitto, per una volta
Originariamente Scritto da Rexal Molto generosa. ma da quante vuoi farti adottare? ma perchè mi spezzate il cuore tutti
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
dai durru fatti adottare anche tu
Originariamente Scritto da Rachel Walling ma da quante vuoi farti adottare? ma perchè mi spezzate il cuore tutti dovevo aspettare e aggiungere questo quote. gggiovani.
Originariamente Scritto da Rachel Walling ma da quante vuoi farti adottare? ma perchè mi spezzate il cuore tutti Ma...ma...io zono zingle e zingaro. Spaco botilia amazo familia...
Originariamente Scritto da Durru dovevo aspettare e aggiungere questo quote. gggiovani. ma io mica sono iscritta
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum