C'è gente senza vergogna che sul profilo mette tra i programmi tv "uomini e donne".
Poi mi dovrei vergognare io...
"Bad karma"

allora: sky staccato, cellulare staccato.
ah, e il prossimo che mi dice fai il rid gli meno.
cose importanti: preso appuntamento per i capelli color topo di fogna ammalato di aids per giovedì 12 alle 12.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Nottata terrificante. Mi sarò svegliato per i dolori almeno otto volte. Imbecille lo dovevo prendere davvero il vaicodin
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Fai il rid ma solo se c'hai i soldi sul conto
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

no, il rid è il male. ti sparano bollette con conguagli cazzi e mazzi che poi scopri che sono gonfiate a dismisura. ho già sventato più volte deliri di vario genere. te ne accorgi solo quando ti hanno prosciugato il conto. la sky all'inizio dell'anno voleva 800 e rotti euro per avere i soldi anticipati. mi ha staccato il servizio perché non ho pagato. allora gli ho detto: ma che cazzo staccate se volevate i soldi in anticipo? cioè, io sarei morosa perché non ho pagato dicembre 2013? ma da quale pusher andate? adesso sno stata mobbizzata da uno psicopatico al telefono e ho deciso di fare a meno di loro. machiselincula. quindi pagherò quello che ho consumato fino alla data del distacco e poi si attaccano al cazzo. per il cellulare è più complicato. ma tanto non ci faccio niente col cellulare. lo odio.

un consiglio? mai e poi mai fare il rid per il gas. sono i più malati di mente di tutti. a me m'hanno staccato tutto in umbria perché non avevo pagato una bolletta inventata, per poi scoprire che erano loro a dovermi dei soldi. il riallaccio l'ho dovuto pagare lo stesso, con tutta la rottura di cazzo epica di andare lì a tenere la manina all'omino che lo faceva, che non sia mai si sentisse solo.

per vendetta non l'ho riattacato per un anno e mezzo, risparmiando migliaia di euro di taglieggiamenti.

che poi a che te serve a te sky?