Originariamente Scritto da Rachel Walling molto carino, devo darti ragione Rachel combina qualcosa con questo per PiccolaIena.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Pure quelle non cagano. Secondo me è pieno di fake. Io disattivo l'account. tu sei già stato adottato da me
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rexal Pure quelle non cagano. Secondo me è pieno di fake. Io disattivo l'account. però almeno in teoria c'è una superiore conoscenza dell'italiano...
Originariamente Scritto da Rachel Walling tu sei già stato adottato da me Tra le altre cose. Per questo disattivo l'account. Cioè, non è che devono adottarmi piccolaiena e epixx per farmi coraggio. Su.
Originariamente Scritto da Rexal Tra le altre cose. Per questo disattivo l'account. Cioè, non è che devono adottarmi piccolaiena e epixx per farmi coraggio. Su. appunto e poi io ti ho adottato su tomisti non c'è nemmeno stato bisogno di registrarmi li
Originariamente Scritto da Rachel Walling appunto e poi io ti ho adottato su tomisti non c'è nemmeno stato bisogno di registrarmi li Un tempo qualcuno disse: questo è un sito in cui si parla di politica, non un sito di incontri.
Originariamente Scritto da José Frasquelo però almeno in teoria c'è una superiore conoscenza dell'italiano... Qui o lì?
Originariamente Scritto da Rexal Un tempo qualcuno disse: questo è un sito in cui si parla di politica, non un sito di incontri. seh seh...
Originariamente Scritto da Rexal Qui o lì? nella fascia delle mature...
Originariamente Scritto da Rexal Un tempo qualcuno disse: questo è un sito in cui si parla di politica, non un sito di incontri.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum