Originariamente Scritto da Melusine si vola alto anche stasera vedo. Per forza
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da José Frasquelo pure a zuppa tiè! che tovaglia orrenda
Dannato Barone Rosso.
Originariamente Scritto da Melusine si vola alto anche stasera vedo. sei contraria al coito interrotto perché brami i preziosi fluidi vitali da predatrice senza scrupoli quale sei
Originariamente Scritto da catartica Sono un mostro, prima faccio spendere a Badspenser tutti i suoi soldi in vacanza, poi nel weekend si annoia perché non può uscire ed io sparisco. lo sei :>
Originariamente Scritto da H.I.M. no, vabbe' piace anche a me ma cos'è la retromarcia? di petto...
Originariamente Scritto da Troll sei contraria al coito interrotto perché brami i preziosi fluidi vitali da predatrice senza scrupoli quale sei non credo si riferisse a questo quanto alla mia battuta sulle tette.
ah no be' l'ho detto proprio oggi come la penso a riguardo
Originariamente Scritto da H.I.M. no, vabbe' piace anche a me troppo uno spasso.
Originariamente Scritto da José Frasquelo troppo uno spasso. dicevo fisicamente in realtà lei come persona mi fa un po' antipatia
Originariamente Scritto da José Frasquelo non credo si riferisse a questo quanto alla mia battuta sulle tette. a tutto si riferisce
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum