Originariamente Scritto da amerigodumini non è che il tuo divertimento sia la misura del creato eh beh, dipende dai punti di vista. ad esempio dal mio punto di vista lo è.
Originariamente Scritto da epixx beh, dipende dai punti di vista. ad esempio dal mio punto di vista lo è. non ne dubitavo mica
Originariamente Scritto da epixx vabbè, vi confesso il ultimo peccato. sto cucinando la zuppa di zucca e ci ho messo dentro l'alga. l'alga?
io invece ho fatto una pantesca che levati
Originariamente Scritto da epixx vabbè, vi confesso il ultimo peccato. sto cucinando la zuppa di zucca e ci ho messo dentro l'alga. Ne ho d'avanzo da un sapone, se la zuppa è buona ce la infilo pure io.
Originariamente Scritto da amerigodumini non ne dubitavo mica segue la filosofia di Jarabe de Palo
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Io vado fuori non ho capito dove comunque carne cucinata sui sassi
Ok le zuppe, ciao
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Originariamente Scritto da Liquid Sky Ne ho d'avanzo da un sapone, se la zuppa è buona ce la infilo pure io. questo post mi è oscuro
Originariamente Scritto da Giò segue la filosofia di Jarabe de Palo quale sarebbe? non conosco i filosofi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum