Comunque sta casa sta venendo proprio bella, nonostante i molteplici insulti che ho ricevuto

Comunque sta casa sta venendo proprio bella, nonostante i molteplici insulti che ho ricevuto
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ok, riaccompagnato gentilmente in terrazzo.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

No questo era più piccolo di una cavalletta.
Fosse stato una cavalletta ora sarei stata a piangere e strillare.
Comunque era venuto anche ieri, si era posato sul computer. Per fortuna è un portatile.
Si sarà affezionato, boh.

Secondo me prima della ristrutturazione qui ci stavano scorpioni e tarantole

no, sono femmina nata femmina ed ero così anche a 20 anni, sarà forse dovuto che dopo tre maschi la mia mamma mi abbia allevato come se fossi un maschietto anch'io ma il mio non è mai stato un atteggiamento, riparo l'impianto elettrico ed anche il rubinetto che perde, odio la tv in genere e mi viene il latte alle ginocchia se c'è qualcosa di melenso e i principi azzurri mi son sempre venuti a cercare e non ho mai avuto il problema di farli fermare

Come ben sapete, a me piacciono le commedie romantiche. Mi ricordano che gli uomini così esistono solo nei film e sono un prodotto dell'immaginazione, una leggenda.
Per esempio amo anche i film di Babbo Natale, quelli che fanno su Italia Uno a dicembre.

Ah forse l'ho vista una commedia romantica ci stava un tipo in friendzone che faceva tipo la dichiarazione d'amore a questa col sottofondo musicale e le robe scritte sui cartoncini