Be' Harold and Maude finisce male![]()

Be' Harold and Maude finisce male![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Harold and Maude è la storia tra una specie di carambole di sinistra e una specie di Occhioni quando è depresso.
Cioè, è imperdibile.

No, però dovreste cercare di capirmi. Cioè, quando uno si ritrova ad essere l'ultimo avventore del pub, alle 2 di notte, dopo avere passato la serata a bere birra, e a porte chiuse il titolare dice di avere queste applique da piazzare e non sa da che parte iniziare, e tu gli rispondi mezzo biascicando "tranquillo, nino, ci penso io", vai in macchina, prendi il trapano e tutto l'armamentario, sali sulla scala, le piazzi, e la sera dopo, cioè stasera, torni con la scusa di bere una birra per constatare di averle montate a regola d'arte, allora è giunto il momento di fermarsi a riflettere sulla propria vitademmerda. Ludis sa di cosa parlo...
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Il vero dramma è se da ubriaco le hai messe bene
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Una cosa ancora: se avete un figlio maschio, per carità d'Iddio tenetelo lontano dai lego. Piuttosto regalategli il phon e le bambole, a costo di infrocirlo, ma meglio che lo pigli in culo che giocare coi lego, che sono il male e i genitori che regalano i lego ai figli maschi lo shdado li dovrebbe usare per spegnere coi secchi d'acqua i reattori nucleari impazziti.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Adoro Theremin![]()

Ultima modifica di Felipe K.; 10-09-13 alle 01:07
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Le guardie hanno provato a fare la voce grossa con quelli del centro massaggio cinesi aperto ancora adesso ma hanno dovuto soccombere al potere della triade

la cosa più bella di tutto il racconto è teresio che gira col trapano nel bagagliaio.![]()

Perché niente Albacina?