Ho la faccia da cattivo?![]()

Ho la faccia da cattivo?![]()
slava kokaini

grazie ma e' na parola, non esistono scarpe, qualsiasi cifra fossi pronto a sborsare,
la prossima volta quando ritorno dalla sguizzera vi faro' vedere, faro' un foto reportage
di scarpe e vestiti che si trovano qui in vari negozi, ovviamente quelli piu' prestigiosi,
potrete immaginare cosa si possa trovare in quelli piu' accessibili![]()
slava kokaini

ogni tanto trovo qualche maglione o pantaloni carini da H&M e le Coq sportif su ebay
in altri negozi non ho mai trovato nulla. Un paio di settimane fa sono entrato perfino in un negozio
Hugo Boss a francoforte, vestiti inguardabili che non acquisterei nemmeno per 30 mila lire al kilo
Insomma dovro' mettre dei soldi da parte scendere in italia e acquistare 3-4 vestiti, per le scarpe credo che avrei difficolta' cmq, e' proprio la moda internazionale da un decennio a questa parte che non mi piace,
non capisco perche' tendono a far sembrare il piede piu' lungo, lo detesto.
Per le scarpe di tutti i giorni se non fosse per le coq sportif credo che terrei solo un paio le meno peggio giusto per non girare scalzo
slava kokaini

tutti morti?

questi che ho sono l unico paio che ho trovato che mi piacciono, non solo per il colore ma soprattutto per la forma, non sono eccessivamente appuntite e il piede non sembra piu' lungo di quello che e', se c erano uguali di altro colore le prendevo pure.
edit
Scusa, cosa intendi per oltre la linea?
Ultima modifica di Segesto II; 11-09-13 alle 21:54
slava kokaini

ma catartica? senza frusta voi battete la fiacca