melusine saraà stata una figa imperiale, suppongo

melusine saraà stata una figa imperiale, suppongo

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

cioè, io ho tollerato la luce di una lampadina a basso consumo dal soffitto tutta la sera (roba che nelle stanze degli interrogatori della casa del terrore di budapest l'illuminazione era più accogliente) , cardigan bianchi traforati allacciati, pacchetti di patatine portate a tavola, PIATTI DI PLASTICA, e IO sarei overdressed?
ma...ma...ma....![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

ora me ne sono accorto
"favolosità vintage"
![]()

comunque cata è sul purrrma. depositata in mezzo a orde di marocchini famelici. non sanno con chi hanno a che fare.![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Insomma l'unica cosa che si capisce è che Felipe non sa organizzare una cena decente.