mi devo riprendere dallo shock di theremillo che viene a roma e manco un caffè. sono provata.![]()

mi devo riprendere dallo shock di theremillo che viene a roma e manco un caffè. sono provata.![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"C'ho tre casse de bira". Sì, come no.
Lenguaenbocchisti quelli là? Ma per favore!
Cioè, nessuno ha parlato delle mie tette, sono basita.
Sì, anche se mia madre mi ammazzerà perché ho lasciato il suo accendino a casa tua. Addio mondo crudele.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Qualcuno se l'è prontamente inguattato perché non vedo accendini particolari in giro
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ora mi tocca andare al tabacchino a chiedere espressamente un bic rosso. Penseranno: "Ecco, la solita comunistdmmerd!"
Mia madre fuma solo a casa e non capisce come sia possibile perdere un accendino.

Ah si eccolo

Venite a likarmi su Facebook![]()

perché in fondo, un anno fa ero felice.