theremillo ha il cuore di teflon. sarebbe capace di abbandonare dei poveri piccoli tomisti indifesi al loro destino, in balia di nazionale e piazzetta. katifo, katifo, katifo.![]()

theremillo ha il cuore di teflon. sarebbe capace di abbandonare dei poveri piccoli tomisti indifesi al loro destino, in balia di nazionale e piazzetta. katifo, katifo, katifo.![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ho un lato abbastanza femminello e a volte ho timide erezioni con le pubblicità dell'uomo sulla barca di Dolce e Gabbana.
Ma adesso Signori, gotta get pumped.
Time for beefing up baby.
Gotta get goin'.
Ua stamattina fuori al condominio ho sentito un condomino lamentarsi con degli operai per l'erba alta nel terreno a fianco, che a detta sua serviva per nascondere un latitante.
My name is Daniel Lugo... and I believe in Fitness.
Ultima modifica di Mike Suburro; 13-09-13 alle 16:36
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

samba cosa ne pensi del nuovo tormentone di facebook "vado a X per Y mesi"?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Riassumo.
Appena arrivati a Skardu ho caricato sulla spalla destra il bagaglio con un gesto brusco. Spalla lussata (non è la prima volta, quindi no problem) e colleghi che me l'hanno tirata in dentro.
Bell'inizio. Vabbè. Dopo il primo trambusto, prendiamo il te, si va in camera, ci si cambia.
Mi siedo nella "hall", mentre gli altri si sistemano e controllo il pc. Vedo una ragazza cinese, molto bella che mi sorride. Chiedo al mio collega pakistano chi fosse e mi dice una turista, ha chiesto un passaggio per Khaplu perché vuole vedere la partita di polo. Mio commento "è molto bella, spero abbiate accettato".
Ovviamente faccio il viaggio affianco a lei e si chiacchiera, di brutto. Dopo la prima ora di volo voleva già i miei contatti.
Inutile dire che l'ho imbucata nella comitiva e che avevo gli occhi di tutti addosso. Era un po' imbarazzante, ma me ne sono fregato.
Alla fine il mio collega volpone ci ha messo in stanze contigue.
L'indomani ci siamo salutati con la promessa di vederci a Islamabad se il tempo lo concede. Ne dubito, forse dovremmo andare via strada. 30 ore sulla Karakorum Highway mi aspettano, mi sa.
"Bad karma"

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Quella roba di vado a x per y mesi dovrebbe nella testa di qualcuno sensibilizzare sul cancro al seno. Come, non si capisce.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)