Originariamente Scritto da
catartica
Dunque, innanzi tutto vi ringrazio tutti e tutte per la splendida ospitalità. L'altro giorno facevo la snob delusa perché l'aria di Roma Nord m'aveva fatto male.

E' stato divertente e interessante. Mi sarebbe piaciuto passare più tempo individualmente con tutti voi e conoscervi meglio, perché così rendo meglio, avrei voluto dirvi e chiedervi tante cose, ma non c'è stata l'occasione. Sono sicura che ci sarà modo di farlo in futuro.
E' stato molto bello confrontarmi con Melu, che è mitica ed offre sempre spunti interessanti di discussione. Non è mia abitudine frequentare signore chic di città, quindi è stato un bell'esperimento, direi un esperimento riuscito.
Sembrerà strano, ma è persino riuscita a riesumare la mia passione politica. Mentre parlavo con lei e la sua amica che ci ha ospitate per pranzo mi sono infervorata come ai bei vecchi tempi e ultimamente non mi capita spesso. Poi, certo, sono stata buona quando ieri sera vi siete messi a parlare di case in affitto e non mi sono messa a strillare: "Requisire le case sfitte! Occupare! Viuleeeeeeenza!", spero che possiate apprezzare lo sforzo

Felipe è meraviglioso, ma questa è cosa nota. Credo che lui si sia fatto un'idea di me non esattamente aderente alla realtà, secondo me mi trova un po' una disadattata solo perché sono una comunista acerba, ma spero di avere l'occasione di smentirlo.
Con giacomo e morfeo abbiamo cazzeggiato abbastanza, quindi niente di profondo e shpiridualo, abbiamo parlato dello shdado e di cose così, che è sempre divertente. Giacomo mente innegabilmente sulla sua vera età, perché non può essere più vecchio di una vecchia bacucca come me. Morfeo ha un bel sorriso dolce e simpatico che mette allegria.
Rachel è il solito portento iperattivo e dolce, la Iena nemmeno ve la commento perché la conosco da troppi anni e non vale, però l'ho trovata particolarmente spumeggiante. Dei non-tomisti non parlo, ovviamente.
Poi il pufoente è la roba più dolce dell'universo. Mi è piacuto molto anche il giretto in solitaria per Roma, m'ha ricordato i bei vecchi tempi e mi ha fatto piacere riassaporarne la bellezza.
La prossima volta voglio fare l'alba pure io, così mi 'mbriago e biascico per bene, come se fossimo su Tomisti il mercoledì sera.
Ah, Melu, voglio la ricetta del curry di verdure